SOC si propone come standard tecnologico degli attestati di sicurezza, cavalcando il trend emergenti di Digitalizzazione PMI, Tokenizzazione dei RWA (Real World Assets) e DID (Decentralized Identifier), anticipando future regolamentazioni nazionali e comunitarie in materia di sicurezza sul lavoro (es. EU Strategic Framework on Health and Safety at Work 2021-2027).
Vogliamo guidare il cambiamento, ispirando le organizzazioni ad abbracciare la sicurezza sul lavoro come un valore fondamentale ed a contribuire ad un futuro in cui ogni lavoratore possa tornare a casa sano e salvo ogni giorno.
Ci dedichiamo alla trasformazione digitale della gestione delle certificazioni di sicurezza sul lavoro.
Crediamo che l’innovazione tecnologica, sia la chiave per proteggere lavoratori, aziende ed enti di formazione, riducendo i rischi legati a falsificazioni e migliorando l’efficienza operativa.
Il nostro impegno è costante nel supportare la crescita sicura e sostenibile del settore.
Stefano De La Torre
CEO
Gabriele Mascaro
Product
Federico Giannotti
CTO
Leonardo Parmeggiani
UX | UI Design
Iacopo Livia
Marketing & Growth
A differenza di soluzioni come i classici Badge, che si limitano a certificare l’autenticità, SOC tokenizza ogni certificato, rendendolo un asset digitale unico e non modificabile.
Questo risolve problemi comuni come la falsificazione e la difficoltà di tracciabilità, garantendo sicurezza e trasparenza.
Inoltre permettiamo l’automazione della gestione delle certificazioni, riducendo gli errori e i costi operativi. SOC risolve le inefficienze legate ai certificati cartacei e protegge la reputazione di enti e aziende.
Esperti Tech al servizio del mondo Safety
I nostri partners